|
|
Negli ultimi decenni le imprese hanno concentrato sempre di più la loro attenzione sul controllo della Qualità, in modo da garantire
che il bene prodotto rispondesse ai requisiti del compratore e dell'utilizzatore.
L'organizzazione aziendale e la soddisfazione del cliente sono gli aspetti su cui si misura l'eccellenza di un'Organizzazione, oggi ottenuta in modo sempre più sistematico.
L'esigenza di integrare la qualità con valori di responsabilità sociale, che testimoniano la volontà e l'impegno di un'Organizzazione verso il contesto socio-territoriale
in cui opera, rispettando sia gli impegni assunti nei confronti delle persone che lavorano sia verso la società e le parti interessate, è sempre più necessaria per le imprese.
|
|
La Qualità e la Responsabilità Sociale sono diventate gli ingredienti che le imprese devono considerare nella ricetta della propria produzione.
GEMINI, grazie alle sue competenze in materia di ambiente e sicurezza dei lavoratori, integrate con quelle sui sistemi di gestione aziendale è in grado di rispondere
alle esigenze delle aziende che intendono perseguire la certificazione dei propri sistemi della qualità (ISO 9001) e della responsabilità sociale
(ad esempio secondo lo schema SA8000). E GEMINI è un ottimo partner per le esigenze di adeguamento alla normativa sulla responsabilità amministrativa delle imprese
(D.Lgs 231/01. - Responsabilità amministrativa delle società e modelli di organizzazione, gestione e controllo).
| |
|
|